venerdì 14 agosto 2009

Guarda che luna...

Mi sa che sportivamente parlando il prossimo sarà un anno particolarmente difficile. Milan da bassa classifica, Fortitudo in serie B1, Foggia solito purgatorio, che cacchio mi rimane da fare la Domenica? No, dico sul serio, è naturale che la Domenica non possa ridursi allo sport in poltrona, ma è naturale anche che lo sport si possa scegliere di non seguirlo. Cosa devo seguire, con 'sti chiari di luna? Se mi devo intristireapposta ne faccio a meno. Soluzioni:
basket alla St. James? Filmazzi? Dormire come un cofano? Accendo il forno, mi guardo un... Nemmeno: sono ancora senza internet a casa. Due strapalle. Che a me girano, ma sui "miei" campi hanno smesso all'improvviso.

passdani, from iPhone.

Nessun commento:

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)