venerdì 11 maggio 2012

Non è che io stia proprio benissimo.

Oh, il blog. Esistono ancora? Mi risulta che siano i Tumblr, con le loro frequenti pornaggini, il grafenomeno del momento. Beh qui è stato tutto chiuso finché ho dovuto scrivere tante parole al giorno per il giornale. E poi me ne sono francamente scordato.
Lo ripiglio adesso; come al solito, sparando nel web le mie suggestioni sterili e non. Del resto serve a questo: fare informazione è illogico, dei fatti miei non interessa manco a me e quindi rimane solo per...per?

Ero nella piadineria totale in viale Silvani, parente di quella in via Borgonuovo e dell'altra al Pratello.
Al muro un cartello: cercasi ragazzo/a di bell'aspetto per consegne a domicilio.
Io ero rimasto che bastava un motorino per portare pizze. Evidentemente il blasone pregiato del locale deve accompagnarsi ad un bel volto quando si va fuori. Ci sta.
Peró: è vero o no che il mercato del lavoro non da ora sta generando una spirale di pretese eccessive, su ogni fronte. Chi si laurea dice: eh no, a 'sto punto quello non lo faccio. Chi cerca chiede: sono tutti laureati, ne serve uno anche a me.
Le istanze non convergono. E allora? Niente, era per dire. E Montagnani che c'entra. Niente, così. Ah ecco: Montagnani era bello, poteva consegnare piade. E poi magari si fermava anche a casa. Ah!

Nessun commento:

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)