giovedì 21 giugno 2007

Pensieri del giorno.

A San Lazzaro alla Mediateca, c'è stasera ore 21 nientemeno che Massimo Polidoro. Se non lo conoscete cliccate. Niente paura, non è una persona seria è solo un cretino che discetta di paranormale, e lo fa piuttosto pregellamente.

Oggi 21 giugno è il Solstello d'Estate.
Ciò significa che a partire da domani venerdì, le tenebreh marceranno per riprendere il sopravvento sulle nostre giornate.
Quasi fosse una coincidenza, proprio domani termina l'Estate Ragazzi di San Giacomo ed il Bomber smetterà pertanto di animarvici. Sono forse l'unico a ravvisare in questi due eventi i prodromi di una conguintura nefasta? E se fosse che terminata la distrazione l'emissario tenebroso in carica (Bomber), abbia di nuovo in animo di attaccare l'Europa con le forze del buio? Come dice lui stesso: "Distracion first, destruction later". Stay tuned.

Ultima nota, seria per davvero, riservata a Don Lorenzo Lorenzoni del quale avrei preferito non apprendere sui giornali data la circostanza spiacevole, ma che semmai ce ne fosse bisogno, ha nuovamente dimostrato di essere un prete che vuole sempre migliorare quello che ha, o che dir si voglia, che il Signore gli concede.
Gli stronzi che gli hanno imbrattato la chiesa se li avesse avuti lui per le mani, ora...

Pasda, oggi in formato da 1 kg per le vostre insalate estive.

Nessun commento:

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)