mercoledì 13 febbraio 2008

PALLISTER PORTA BENE.

A Bomber quel che è del Bomber, non fosse stato per lui impenitente mondano del lunedì sera, il Dandarì sarebbe rimasto per noi splendidi giovani di cooltura soltanto il "posto malefico della pentolaccia malefica" e probabilmente vi ci saremmo finiti un sabato qualunque per disperazione.
Invece è stata gloria (non Guida, purtroppo) e supremazia, in occasione del quiz di cultura generale che in quel tremendo pub jamaicano organizzano per l'appunto il lunedì e il giovedì sera.
Venticinque squadre, parecchi tavoli, parecchie domande risposte in rapidità ed esattezza ed un solo verdetto: Pallister porta bene e il suo ricordo instilla amore. Che io sappia Pallister sta benissimo e nemmeno lo conosco in realtà, ma evocare il suo patrocinio porta bene.
Non fossimo stati ricolmi di speme e sentimento non avremmo mai vinto tante manche e pure la finale.
Va bene che Enrico ne sa millemila, che Maso è una spugna di pathos, Bomber è il demiurgo del cosmo, Rina sarà il prossimo sindaco di San Giacomo, Sara+ , SaraPhrankjye e Chiara sono l'orgoglio delle quote rosa, Mazza ha disegnato i confini delle nazioni a Yalta con Stalin e Churchill ed io sono lo stimato avvocato del Bomber, va bene tutto ciò, ma senza amore pallisteroso si sarebbe tutti sorseggiato birra al sapore di culo e nachos, seduti su desolanti cassette di frutta, nella tristezza di un locale insignificante. Ma che importa, si è trionfato! Dove metteremo tutti i gettoni d'oro conquistati? In effetti il bottino giace ora nei sotterranei melmosi della città. Chi vuol intendere.

pasda, OBAMA POWERED.

Easter egg p.s. :Tutti odiano la pentolaccia. Io odio la pentolaccia. Saremo almeno in dieci ad odiare la pentolaccia. Spesso anche chi la prende odia la pentolaccia. Perchè cazzo ci finivamo al Dandarì allora?! E che premi sontuosi! Ma vaffanculo.

1 commento:

Zoidberg8E ha detto...

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)