venerdì 15 maggio 2009

Shuffle your thoughts.

Una cosa che ho capito:
la gente intelligente quando si accinge a scrivere su un post-it, prima controlla il verso adesivo del quadrato sfogliandolo. Io finisco per scrivere puntualmente rovesciato o verticale.

Una cosa che ho letto:
un commesso/fattorino del Senato può andare in pensione a 52, cinquantadue, anni e percepire un'indennità mensile di 8000, ottomila, fottutissimi euri.

Una cosa che ho visto:
ero a Messa in Cattedrale. Durante l'omelia dell'ottimo Don Andrea Caniato, dal fondo della Chiesa un grido: "Allalalalalalllalalallah", e poi due code di uomini che fuggivano.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Una cosa che ho visto:la Fortitudo andare giù e la gente in lacrime tornare a casa con la coda fra le gambe!!!L'anno prossimo tutti a Brindisi a vedere l'aquila giocare e dopo un bel bagno al mare.A basket gioca una sola squadra e si chiama Virtus

Passdani ha detto...

Forse questo blog è letto da più gente di quel che penso. La maggioranza firmerebbero i commenti.

Baron Beer ha detto...

Una cosa che ho visto:
ero a Messa in Cattedrale. Durante l'omelia dell'ottimo Don Andrea Caniato, dal fondo della Chiesa un grido: "Allalalalalalllalalallah", e poi due code di uomini che fuggivano.


Questa me la devi spiegare!!

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)