giovedì 29 ottobre 2009

Il 24 novembre avrà un lustro di vita.

Da quasi cinque anni deposito in questo spazio contenuti incerti tra autoreferenzialità inutile e velleità di pubblico interesse; una cifra di stile che condanna la stragrande maggioranza dei blog all'oblio digitale, il mio compreso.
Se questo davvero mi interessasse, avrei comunque soddisfazione di quei dieci (temerario?) lettori più o meno assidui che mi frequentano, che sono amici a cui voglio bene ed ai quali mi piace dire cose senza parlare e coi loro tempi.
In realtà, ed è l'ennesima asserzione, questo luogo fishoso serve tanto a me, tantissimo.
Mi diverto, esprimo i miei pensieri riflettendo, e alimento la mia autostima leggendo cento volte quel che scrivo.
Mi inventerò qualcosa di molestamente celebrativo per allora.
Gli auguri in anticipo portano rogna, non li faccio.




3 commenti:

Unknown ha detto...

Anche se è molto phrocio da dire è vero: ti vogliamo bene, ma solo un po'.

Passdani ha detto...

Un po' sì, è phrotchyo.

Zoidberg8E ha detto...

W la figa

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)