venerdì 2 febbraio 2007

La voce del popolo

Stefano ha commentato così il mio lapidario post sul basket di qualche giorno fa:
Questo articolo...questo commento...denotano, mi spiace dirlo, piglainculeria. eh! E poi cazzo sei tornato come già sapevamo, perchè Dio lo vuole, e certo non tu resterai lontano dal basket per un periodo più lungo di quello della durata delle mestruazioni del bomber! Welcome back...tra l'altro come miglior realizzatore...perchè se qualcosa non va si stringono i denti e si tira avanti, non ci si lagna e si appende lo scroto al chiodo...e poi un'uscita di scena si fa urlando e strepitando, non andandosene puzzolenti zitti e indossando uno sporco asciugamano rosa a cuoricini.

Geniale. E' davvero quello che ho sempre pensato io. Del mio blog, del Bomber, dello scroto e di tutto il phottutissimo resto.

Nessun commento:

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)