martedì 30 gennaio 2007

Vox clamantis in deserto.

Un editoriale per annunciare degnamente lo sbarco di Windows Svista negli harddisk dei poveretti di mezzo mondo: Le fanfare di Vista, da Zeus News.
Pensate che splendore, ora saprete cosa fare al sabato pomeriggio, cioè girare per magazzini tecnologici a cercare una scheda video da sostituire, che con un'po' di fortuna e 1Gb di memoria dedicata potrà mostrarvi gli splendidi effetti traslucidi della splendida innovativa interfaccia.

passdaneeh

1 commento:

Zoidberg8E ha detto...

io avrei scritto daeserto...dubito delal correttezza ma è più fico. Cmq. Voglio informarti di un PROGETTO a cui DEVI prendere parte, si chiama FISH (For Iformation Simplified Handling) ed è una nuova rivista "alla focus" o cmq una di quelle merdate a cui è abbonata la beeblyoh che conterrà milioni di articoli da noi scritti (per il primo numero potremo attingere copiosamente dai Bloggs) tutti basati su cagate verosimili o meno volti a disinformare la gente e che distribuiremo poi in parrokeea (nn so se va bene scritto così ma è veramente bellissimo) ho pronto un pezzo che dimostra il coinvolgimento di Prodi nel commercio delle armi di distruzione di massa (vedi blog) e una intervista esclusiva Don Sergio, prepara che dobbiamo fare tutto entro domenica o non faremo nulla come al solito.
Mi facci sapere.

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)