venerdì 13 luglio 2007

Un tripudio di miccette!

Martedì scorso, in compagnia delle persone più adatte allo scopo e cioè Maso, Doraz, Damiano e Anna come inviata in incognito del Dipartimento Salute Mentale Bologna4, ho assistito in quel di Casoni di Luzzara (RE) ad un perfetto, devastante, trascinante, assolutamente memorabile concerto di quel simpatico complessino assunto alla Storia col nome di "Elio e le Storie tese".
A detta di Stefano, il Padrino-di-Battesimo per la mia prima volta ad una esibizione degli EelSt, quella che abbiamo goduto è stata forse la track-list migliore a sua memoria.
Posso solo dire che io pensavo canzoni, e loro dopo 5 minuti me la suonavano.
E sto parlando di pezzi non stracult ma anche un po' di nicchia. Come piace a noi giovani Servi della gleba.
Grazie a tutti, agli Elii e a chi mi ha fatto compagnia. Mi sono proprio divertito.

peisdaaah

Nessun commento:

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)