martedì 8 gennaio 2008

Un deux trois, les garçons chèz Leroy.

Al seguito del rapp.te sindacale dott. Tosi Enrico, avemmo (Enrico, Sara, Davide, Lola, Jack, Mazza, Maggie, Mosa, Pasda) addì 23/12/2007 la opportunità di partecipare alla edizione prenatalizia del viaggio di (d)istruzione al distretto di commercio "Meraville", occasione per trarre il bilancio delle attività fin qui svolte e porre le basi dei futuri programmi di ricreazione. Molti i bei momenti di distensione procurateci dall'evento, qui documentato estensivamente grazie all'apporto degli apparecchi fotografici in dotazione al nostro Gruppo gemellato, il Circolo Micologico sez. BO Cirenaica, che generosamente li ha concessi in utilizzo.
Come Dopolavoro parrocchiale non possiamo che essere grati ai nostri amici "cercafunghi" considerando ormai dimenticato l'increscioso episodio del 2004 che nemmeno corre menzionare, obbligò 12 di noi a frequentare il trono forato di ceramica per settimane, a causa di un omaggio di funghi di bosco evidentemente mal selezionati. Quale miglior contesto del magazzino del fai-da-te per rivivere il passato con ironia e progettare un nuovo anno sotto le insegne della collaborazione e dell'amicizia.
I tempi sono selvaggi, la sicurezza è un tema pressante è vero, ma con fiducia guardiamo oltre l'ostacolo e troviamoci insieme ad organizzare. Certo rimane l'apprensione;
metti mai una strenna natalizia avariata, o un assalto alla sede sociale a base di agrumi pesanti. Sono solo esempi, queste cose capitano solo agli altri, in genere. Ma sai, di questi tempi.

Dott. Passdani, addetto stampa Dopolavoro parrocchiale giovani SGFLM.

1 commento:

Baron Beer ha detto...

Bravo, come sempre bravo! E quante foto piene di gioia e amore sono ancora nel tuo archivio... chissà se possiamo sperare in un secondo episodio!! Io attenderò con ansia!

E comunque il trono forato è un'immagine meravigliosa!

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)