mercoledì 29 novembre 2006

HOW TO LOSE REPUTATION AND RE5P3CT IN ONE EASY STEP: esperimento turpiloquio.

*cazzofigavaffanculoaifrocinegristronzobastardopiglianculo
finanziariacomunistaputtanabagasciascrofolonezoccolaputa
cazzofigastronziandateaffanculo



*Spiegazione:
Io sono Pasdacentrico vaneetosoh e saccentello, perciò ho ideato un blog, oltre che per il fatto che scrivere mi rilassa e diverte.
Siccome scrivere è un'attività eminentemente esibizionistica, ho bisogno che il mio blog non lo legga soltanto quel buon uomo di Enrico (grazie!), che ha pure sottoscritto il mio feed.
Pertanto ho pensato, vogliamo scommettere che se mi produco in un elenco di parolaccie, turpitudini e sconcezze all'insaputa di tutti, è la volta buona che mi visita qualcuno? Così gira la voce, eh che sconcio quel Passdani lì, ma è impazzito?, lo dicevo che era un catechista tarocco, e via andare.
Tutto moolto fico. I "lettori" benevolenti capiranno, il mio è solo un esperimento consacrato alla statistica del caos, e al mio Ego ovviamente.
Viva Murphy e la legge di!

P'assdahnee

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunico all'eminente persona Passdani che ora i suoi lettori ufficiali sono divenuti tre. Mi aspetto grandi cose da lei...

Passdani ha detto...

Grazie Lola!
Purtroppo il mio blog segue le oscillazioni nella preparazione del Diritto Civile II, ma sfuggirò alle correnti gravitazionali.

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)