martedì 28 novembre 2006

Stracazzuti Fenomeni Parade, n.2


L'uomo qui accanto è il signor Merola Valerio.
Nei fulgidi anni '70 ha portato in giro il suo faccione piacione nel meglio dei locali notturni romani, con la scusa di fare una trasmissione TV dedicata alla movida nella capitale.
Ora considerate che la prima persona di genere femminile che vi viene in mente, POTREBBE aver intrattenuto una relazione..di quel tipo con il summenzionato.
Leggo all'articolo 59 Cost.:"[..] senatori a vita cinque cittadini che hanno illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale".
Mi chiedo a questo punto: non sarebbe stato a dir poco truce e cafone come piace a noi, se un voto determinante per la fiducia del governo Prodi..lo avesse dato il senatore a vita Valerio Merola?

aggiornamento 26/11/2006: Sono un maledetto profeta, ho scritto questo testo prima che il senatore a vita Cossiga rassegnasse le dimissioni. Posto vacante. Propongo una petizione.

1 commento:

Baron Beer ha detto...

Grande Merolone!!!

Cmq Pass, te stai mesi e mesi senza scrivere niente, condannando noi due (due davvero!!) lettori ad attese spasmodiche, e poi in un giorno... due post!!! Stai attento che poi ci abitui troppo bene!!

E convinci quel phoverétto di Lord Masi a mandare a cacare Altervista, che dall'ufficio è filtrata!! A me ormai non mi ascolta più...

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)