sabato 25 novembre 2006

Stracazzuti Fenomeni Parade, n.1

IL MAGO GABRIEL





Vi prego, commentate voi.
Io non ce la faccio.

(Lo so, non mi legge mai nessuno, ma non potete..ok, non posso impedirmi di parlare da solo).

Intanto mi propongo in un esercizio astrologico.
Posso dirvi con stima, che per i fortunati di voi venuti al mondo sotto la Casa del Bomber mentre era in trigono con se stessa, la giornata si presenta umbratile e neglittosa per lo meno fino alle undici antimeridiane.
Per tutti gli altri, pollege.

Passdani

2 commenti:

Baron Beer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Baron Beer ha detto...

Questo è un fenomeno... lo adoravo già ai tempi di Mai dire tv (1992 mi pare) riconoscendone il genio indiscusso!! Comunque, se stai cercando altri personaggi di elevata caratura come il Buon Vecchio Zio Gabriel, ti consiglio questi due:

http://www.alessandrorea.it/cartellasalvaguai/michele_giordano.htm
http://www.alessandrorea.it/cartellasalvaguai/giuseppe_giralico_veroli.htm

...e ne ho anche altri da consigliarti!!

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)