martedì 14 ottobre 2008

È stato grandioso finchè è durato.

Eccolo. Nessuna vite, forgiato ad acqua da un unico blocchetto di alluminio. Video lucido in vetro. Trackpad senza tasto in vetro con coefficiente di scorrevolezza studiato per settimane. Tastiera nera a tasti separati. Chipset Nvidia con grafica discreta ed integrata combinate. Più hard disk. Memorie a 1066 Mhz. Più bello. Esco dal listino con tanta gratitudine, perchè il mio Pro l'ho preso quando mi serviva; ma sensibilmente incazzato.
Cazzo, vendo il mio e lo prendo. Magari. Magari come insegna la nonna bisogna accontentarsi.
Accontentarsi in condizione sensibilmente incazzata.

Update: 21 ottobre, speravo si sarebbe sopita l'invidia ma per colpa di Nvidia più passa tempo e più mi incazzo. 

Nessun commento:

Introducing:

Introducing:
The Porta-Fish (Bring-o-fish)